4-HITECH è in grado di realizzare prototipazione veloce di schede elettroniche turnkey, per soddisfare i clienti più esigenti, dalla progettazione al layout, fino alla consegna della scheda assemblata, comprensiva di kit componenti e acquisto PCB.
Ci troviamo a Verbania (VB), nord Piemonte, vicino alla provincia di Novara e a pochi chilometri dalla Svizzera.
La prototipazione di pochi pezzi gestiti con assemblaggio automatico permette di verificarne l’industrializzazione e le eventuali problematiche che potrebbero sorgere nelle successive preserie e in produzione.
Una corretta pianificazione e la scelta di partner performanti e processi interni calibrati garantiscono l’adeguato layout e assemblaggio delle schede elettroniche nel rispetto delle tempistiche e degli standard di qualità.
L’obbiettivo è quello di offrire la qualità di un assemblaggio automatico anche là dove solitamente risulti apparentemente più conveniente quello manuale…E dopo?
Quando il prodotto è completo, vogliamo essere sicuri che ciò che vi rimane da testare sia solo il dispositivo e non il suo assemblaggio.
Nel caso di presenza di parti in PTH le schede saranno completate manualmente.
In base alle richieste siamo in grado di assemblare in stagno piombo o in lead free.
Per diminuire le tempistiche abbiamo introdotto un software per la gestione completa del magazzino e delle distinte fornite.
In questo modo potremo, all’occorrenza, avere magazzini dedicati per clienti e gestire più agevolmente i materiali in conto lavoro.