APS Srl è una società costituita nel 2015 come startup innovativa che nel 2020 è divenuta PMI innovativa operante nel settore della Dermatologia, Chirurgia Plastica e Medicina Estetica.
Imponenti negli anni sono stati gli investimenti effettuati in ricerca e sviluppo, prototipazione, produzione e commercializzazione cosi come le risorse investite in nuove tecnologie/applicazioni e nella qualità dei prodotti oltre essere un progetto co-finanziato dal Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale.
Gli investimenti effettuati hanno permesso di ottenere 4 brevetti e le conseguenti pubblicazioni scientifiche, garantendo ai nostri clienti risultati unici e inimitabili e di conseguenza un’ottima reputazione tra gli operatori del settore.
La Società, grazie ai suoi brevetti e ai suoi ricercatori, ha sede all’interno del Parco Tecnologico E. Torricelli di Faenza (RA) che ospita anche il CNR, l’ENEA e l’Università di Bologna.
APS Srl è nata da un gruppo di imprenditori che hanno maturato un’esperienza professionale ultra-ventennale nel mercato di riferimento avvalendosi della collaborazione di un gruppo medico scientifico di fama internazionale.
Questo ha consentito di sviluppare apparecchiature brevettate, uniche al mondo, per il trattamento medicale di alcune patologie dermatologiche e tricologiche oltre a rigenerare i tessuti negli inestetismi del viso e del corpo.
APS Srl nel 2019 ha presentato in anteprima al Congresso Mondiale di Dermatologia il device TricoPat (con 2 brevetti al suo interno), apparecchiatura non invasiva per trattare tutte le patologie del cuoio capelluto e subito riconosciuta dal mercato come la migliore metodica indolore al mondo per i risultati ottenuti.
APS Srl forte di questi riconoscimenti sta sviluppando una strategia di marketing e commerciale mirata per affermarsi in Italia e all’estero tramite campagne di comunicazione e la presenza nei maggiori congressi medicali del settore.
Potete visitare il nostro sito web cliccando sul seguente link: http://www.apsdevice.com/