L’azienda COLMA, nell’ambito dello scenario nazionale, va inserita tra le aziende leader nel campo dei sistemi per serramenti, facciate continue e complementi.
Il principale campo di applicazione consiste nella progettazione e produzione di sistemi per serramenti e complementi per l’edilizia, con propri impianti di assiemaggio profili taglio termico e di verniciatura e decorazione per i trattamenti superficiali dell’alluminio.
COLMA svolge la sua attività suddividendosi in diverse sedi con una estensione che raggiunge i 30000 mq coperti. Il core-business si incentra nella volontà di creare, in sinergia con tutti i partners, un centro di supporto logistico-tecnico ad ampio raggio per i serramentisti e/o showrooms.
Punto di forza della COLMA, che ne ha decretato il successo, è la caratteristica di “azienda a fisarmonica” che, disponendo di tutti i reparti di complemento per il serramento (taglio e piega lamiera, curvatura, progettazione, acciaio, etc), è vicina ai propri clienti, impegnandosi con rapidità, puntualità e precisione, nell’evasione degli ordini.
L’azienda dispone di un proprio ufficio tecnico che effettua un’oculata ed attenta opera di progettazione, in modo da offrire alla propria clientela una molteplicità di soluzioni. Inoltre, Colma, fornisce ai propri clienti molteplici servizi connessi, tra i quali svariati tipi di software per il mondo dei serramenti. L’azienda inoltre è supportata da una logistica diretta che si ramifica sull’intero territorio nazionale, attraverso propri mezzi ed uomini. Il tutto rigorosamente made in Italy.