Ecopassion nasce a Brunico in Alto Adige nel 2012 ed è il pioniere altoatesino nel recupero della tradizione della canapa ovunque dimenticata. Anno dopo anno, le conoscenze uniche sull‘uso della pianta di canapa sono state ampliate.
Per Ecopassion, l‘obiettivo fin dall‘inizio è stato quello di utilizzare e trasformare l‘intera pianta, quindi il percorso è iniziato con l‘utilizzo del fusto, da cui sono stati sviluppati materiali dacostruzione per proseguire poi con i prodotti cosmetici, gli estratti di CBD, gli alimenti e i dispositivi medici e oli da massaggio.
I prodotti Ecopassion sono unici, naturali e funzionali. Ecopassion è una piccola manifattura 100% altoatesina che si è posta l‘obiettivo di trovare alternative ai prodotti di produzione industriale. I requisiti sono la regionalità – dalla coltivazione delle piante alla lavorazione, la massima qualità artigianale, il BIO, la sostenibilità e gli ingredienti naturali. Oggi possiamo affermare con orgoglio che i prodotti Ecopassion sono specifici e di alta qualità.