Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Erbe Di Sardegna
ERBE DI SARDEGNA, azienda specializzata nella creazione di prodotti rigorosamente naturali per la cura ed il benessere del corpo, nasce con il preciso intento di fare del naturale una filosofia vincente.
La trasformazione di materie prime tramite un processo produttivo artigianale ed accurato garantisce la massima attenzione alla qualità e alla funzionalità del prodotto. Il connubio tra Natura e Salute è il principio fondamentale e per questo i prodotti da noi realizzati sono privi di Petrolati, PEG, Conservanti chimici ed EDTA.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visionare il catalogo dei prodotti cliccando sul seguente link: http://www.tuoagente.com/files/erbe_di_sardegna.pdf
Erbe di Sardegna, nell'ottica di potenziare la propria rete vendita, ricerca:
- Agenti plurimandatari per Emilia Romagna e Piemonte.
Ruolo e responsabilità:
Gi agenti dovranno sviluppare il business aziendale proponendo la linea di prodotti , già molto apprezzata,
a centri estetici, centri benessere e SPA.
Requisiti:
Gli agenti dovranno aver maturato esperienza di vendita preferibilmente nel settore estetico/cosmetico.
Si valutano anche profili junior con spiccate doti commerciale ed interesse per il naturale.
Determinazione, predisposizione all'elaborazione di soluzioni efficaci, spiccate doti commerciali, capacitá di raggiungere obiettivi pre-definiti ed empatia con i contatti completano il profilo.
Si offre:
Trattamento provvigionale di sicuro interesse.
Bonus legati ad obiettivi di vendita a breve e medio termine .
Si fornisce continuo supporto aziendale per preparare anche candidati alla prima esperienza commerciale.
Si invitano i candidati interessati ad inviare la propria candidatura allegando il curriculum vitae corredato dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del D.lgs 196/03).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.