Il marchio JM nasce all’interno dell’azienda Gisam, originariamente avviata per la lavorazione di articoli in pelle conto terzi e principalmente legata alle grandi firme.
L’azienda si trova nel settore calzaturiero ormai da dieci anni, ma è soltanto a partire dal 2019 che abbiamo deciso di legare l’esperienza all’ispirazione, creando così una nostra linea di calzature, interamente prodotte in Italia.
Con l’aiuto di uno staff qualificato e abile, abbiamo disegnato e realizzato prototipi freschi e di tendenza, ideali per ogni tipo di donna.
Il principio fondamentale su cui si basa la nostra linea è quello di un prodotto totalmente Made in Italy, lavorato da mani esperte, con materiali di notevole qualità e attenzione al dettaglio.
L’obiettivo è quello di sviluppare un nuovo brand con tutte le carte in regola e con le stesse caratteristiche di un marchio di livello elevato: sia per quanto riguarda la scelta delle materie prime, che durante la fase della lavorazione.
La nostra azienda è alla continua ricerca di perfezione e ottimizzazione, con lo scopo di offrire al cliente un ottimo prodotto finito, tramite l’utilizzo di materiale non nocivo all’ambiente ed il più naturale possibile, senza alcuna perdita di comodità e utilità. Per questo motivo stiamo sperimentando una nuova linea di scarpe realizzata con materiale vegano, per tutti coloro che sono alla ricerca di calzature cruelty-free e design italiano.
Lavoriamo anche con private label, realizzando collezioni per marchi personalizzati. Anche qui l’attenzione alle rifiniture e ai dettagli è la caratteristica che ci distingue. Mettiamo così a disposizione le nostre competenze e capacità per la realizzazione di scarpe durevoli, curate e personalizzate su specifica del cliente.