CHI SIAMO
Dal 1986 Parmon è specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti per l’igiene e la cura della persona.
In particolare Parmon produce pannolini per bambini e assorbenti igienici femminili e da oltre 30 anni miglioriamo la qualità della vita delle persone con prodotti per l’igiene sicuri, confortevoli e innovativi.
Il nostro mercato è sempre stato la GDO - in Italia e in Europa - ma oggi vogliamo introdurre un nuovo pannolino per bambini da distribuire IN ESCLUSIVA nelle farmacie e parafarmacie italiane.
IL PRODOTTO
Abbiamo depositato il primo pannolino riconosciuto dal Ministero della Sanità come dispositivo medico e per questo anche l'unico nel mercato italiano ed europeo.
Durante il processo di produzione, il nostro pannolino viene sottoposto a un processo di sanificazione da noi brevettato, attraverso il quale vengono eleminati batteri e miceti, responsabili della cosìddetta "dermatite da pannolino". Un'arma in più e unica per il contrasto delle irritazioni cutene del bambino.
Inoltre, il core assorbente del pannolino è dotato di microcapsule di oli lenitivi che si attivano con il peso del bambino e leniscono gli effetti della dermatite laddove il bambino l'avesse già sviluppata. Il tutto senza ridurre le eccellenti performance del prodotto in termini di ritenzione e asciutto.
PERCHE' PROPRIO NOI
Il 25% dei bambini in età da pannolino, almeno una volta ha avuto problemi irritativi. Le mamme, in genere, si rivolgono prevalentemente al farmacista o al pediatra e il consiglio di cambiare tipologia di pannolino è quello più diffuso.
Noi forniamo al farmacista e al pediatra una soluzione UNICA, SPECIFICA, BREVETTATA, DISPOSITIVO MEDICO da consigliare alla memme che a loro si rivolgono.
L'unicità del prodotto, la soluzione del problema, la fedeltà al brand che le mamme hanno quando si tratta di prodotti per i loro bambini e l'economicità che ne scaturisce dal fatto di poter scaricare l'acquisto dalla dichiarazione dei redditi, sono gli elementi che forniscono al prodotto un potenziale di vendita straordinario.