Ci sono posizioni aperte in Rovagnati S.p.a. per agenti e venditori

Agente monomandatario
Agente monomandatario
Tutta Italia
Alimentare, Industria, Ho.re.ca
25 Gennaio 2024

0,00 € - 100.000,00 €*

Benchmark retributivo: Euro medi lordi per anno

Chi è Rovagnati S.p.a.

Siamo la storia di un’azienda di famiglia che nasce nei primi anni ’40 nel cuore della Brianza da un’idea di Angelo Ferruccio Rovagnati e di suo figlio Paolo, giovane sognatore convinto di poter raggiungere l’alta qualità anche per un prodotto da sempre considerato di livello inferiore come il prosciutto cotto.

Fondatore, motore e artefice dell’azienda, grazie alle sue intuizioni di marketing, produzione e processi Paolo Rovagnati nel 1968 assume la direzione e porta Rovagnati a diventare una realtà di livello nazionale riconosciuta come leader tra le aziende del settore salumi.

Dall’invenzione del Gran Biscotto, il prosciutto cotto con la firma, la crescita di Rovagnati non si è mai fermata. Oggi siamo presenti in più di 20 Paesi, con 6 stabilimenti produttivi in Italia e l’apertura nel 2021 di un impianto produttivo a Vineland (US) che ha dato inizio a una nuova fase della nostra storia all’estero.

In linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG’s) delle Nazioni Unite, dal 2017 siamo impegnati in un percorso di responsabilità sociale che si concretizza in “Rovagnati Qualità Responsabile”, il nostro programma di sostenibilità fondato sui tre valori del Buono, del Sano e del Giusto che pone persone, qualità e ambiente al centro di ciò che facciamo da sempre.

Tags di prodotti/servizi in Rovagnati S.p.a.
Carne Salumi Prosciutto Salami
Aziende clienti a cui si rivolge Rovagnati S.p.a.
Hotel Ristoranti Pizzerie Alberghi Macellerie Agriturismi Alimentari Bar
Figure di vendita ricercate in Rovagnati S.p.a.
Agente monomandatario
Caratteristiche dell'agente/venditore ricercato in Rovagnati S.p.a.

Rovagnati è alla ricerca di un agente monomandatario (P.IVA attiva) con iscrizione all’Enasarco, da integrare nel team che opera in tutta Italia nel canale Normal Trade.

Principali attività della posizione

Gestione del portafoglio clienti della zona assegnata con l’obiettivo di promuovere i prodotti di tutto il listino alle migliori condizioni commerciali nell’ambito delle linee guida definite

Sviluppo del portafoglio clienti della zona assegnata

Gestione degli incassi relativi alle vendite effettuate

Cura di tutti i processi e le procedure di vendita definite dall’azienda

Quali competenze cerchiamo

Orientamento all’obiettivo, inteso come costanza nel perseguire i target assegnati individuando le vie più efficaci per conseguirli

Capacità organizzative per gestire al meglio il proprio lavoro

Forti doti relazionali per comunicare con clienti (nuovi ed esistenti) e referenti aziendali (raccogliere/trasmettere dati e informazioni)

Empatia per comprendere lo stato d’animo, le difficoltà, gli obiettivi personali dei clienti

Passione nel proprio lavoro e onestà nei confronti dell’azienda

Perché lavorare con noi

Un’ottima occasione per contribuire alla crescita personale accompagnando la trasformazione di Rovagnati S.p.A., un’azienda che ha sempre guardato al futuro e all’innovazione, investendo sullo sviluppo del business attraverso la crescita delle persone.

Apprezziamo chi sa ‘far accadere le cose’, con uno spirito creativo e con la voglia di mettersi in gioco per progredire in un contesto dinamico e stimolante.

Riferimento Operativo

Il punto di riferimento dell’agente è l’ispettore di zona, che ha la responsabilità di supportarlo relativamente alla formazione sul campo, all’organizzazione del lavoro, all’analisi e programmazione delle specifiche campagne di vendita, alla implementazione di tutte le strategie aziendali.

GARANTIAMO LA CONSEGNA DELLA TUA CANDIDATURA
GARANTIAMO LA CONSEGNA DEL TUO MESSAGGIO

News, Strategie, Interviste e opportunità

Ogni settimana contenuti e rubriche per gli agenti e per chi si occupa di management