Il nostro progetto nasce da un gruppo di estimatori della cannabis light, tra i quali coltivatori, imprenditori e professionisti della comunicazione, uniti da un obiettivo: offrire il migliore prodotto possibile, unendo alla qualità delle infiorescenze un’attenzione al cliente che si traduce in un gamma di servizi premium. Per noi il cliente è molto più che un acquirente: è una persona con cui condividere la stessa passione ed una ricerca costante del benessere naturale.
Ogni pianta The Secret Pot viene coltivata, raccolta e lavorata a mano, con metodologie artigianali che preservano tutte le proprietà delle infiorescenze.
L’attenzione e il rigore utilizzati nella fase di produzione rappresentano il punto d’arrivo di un visione più ampia: The Secret Pot è difatti un progetto etico, nato dalla volontà di fare impresa con una forte attenzione alla responsabilità sociale e ambientale.
Tutti i prodotti The Secret Pot provengono da coltivazioni indoor e sono metodologie artigianali ed eco-sostenibili. Tutti gli articoli sono al 100% legalmente riconosciuti dal mercato.
Potete visualizzare la nostra brochure cliccando sul seguente link: The Secret Pot.